Con gli anni ci siamo specializzati nella vendita di accessori per serramenti e posatorilastre di alluminiopannelli in alluminiopannelli e profili in PVC. Un’altra categoria importante sono le finestre scorrevoli e i sistemi di apertura che devono necessariamente coniugare alta tecnologia ed estetica di grande finezza ed eleganza. Per questo motivo un personale altamente qualificato e specializzato, con un’esperienza di oltre 25 anni nel settore della serramentistica, fornisce al cliente una consulenza tecnica e d’acquisto qualificata in modo da orientare il professionista alla scelta migliore in base alla sua esigenza per scegliere il meccanismo più su misura degli alzanti scorrevoli, scorrevoli paralleli o scorrevoli a ribalta.

Sistema di apertura finestra a bilico Hautau Tornado

Uno tra i meccanismi più innovativi sul nostro catalogo e la Ferramenta Bilico Tornado 200 della Hautau. HAUTAU TORNADO e disponibile per i principali profili in PVC e con questo meccanismo si ottiene il miglior vantaggio dalla ventilazione a basso consumo di energia che si abbina alla lunga durata ed alla grande funzionalità. Con una larghezza massima di 2750 mm e una altezza massima di 2200 mm il bilico Tornado risolve i problemi delle superfici in vetro di grandi dimensioni. Ha una portata massima di 200kg e una rotazione a 180° che agevola la pulizia. Tutte queste caratteristiche fanno del bilico Tornado 200 Hautau uno dei prodotti più utilizzati nelle soluzioni innovative.

Per avere maggiori informazioni sul Bilico Tornado 200 contattateci oppure venite nel nostro punto vendita!

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit