GALICUBE 110Kg      

Due Regolazioni

anta ribalta Galicube

GALIPLUS 2 130Kg

Tre Regolazioni

Anta ribalta Galiplus

MAGICUBE Nascosta 180Kg 180°

Tre Regolazioni

Anta ribalta Magicube con cremonese
  • Portata: 110 Kg
  • Rapidità di montaggio
  • Il rinvio d’angolo è dotato di un terminale integrato 

L’anta ribalta Galicube di Fapim è un sistema di apertura ad anta ribalta di assoluta qualità, le cui prestazioni e resistenza sono garantite da materiali di alto livello e da severi test interni Fapim.

Con portata da 110 kg è applicabile su qualsiasi profilo a Camera Europea.

Gli accessori specifici della linea Galicube si integrano perfettamente con tutti gli altri articoli esistenti, permettendo di utilizzare le stesse distinte di taglio delle astine e le macchine di lavorazione.

Pochi componenti, già premontati, garantiscono la massima facilità e rapidità di montaggio dell’anta ribalta Galicube

Il rinvio d’angolo è dotato di un terminale integrato, che permette la perfetta chiusura dell’anta nella parte superiore, senza la necessità di montare il catenaccio. Altri accorgimenti tecnici, semplici ma effcaci, permettono di ridurre le operazioni ed il tempo di istallazione.

Il sistema anta ribalta Galicube è completamente reversibile: le cerniere, per anta ribalta ed anta abbinata, ed il rinvio d’angolo forniti premontati destre, possono essere trasformati nella versione sinistra con poche e semplici operazioni, gli incontri inferiore e superiore possono essere invertiti per realizzare sia la versione destra che sinistra.

  • Portata: 130 Kg
  • Tre regolazioni: altezza, larghezza e profondità
  • Il rinvio d’angolo è dotato di un terminale integrato

L’anta ribalta Galiplus 2 è un sistema di apertura ad anta ribalta con ottime caratteristiche, prodotta dalla Fapim, azienda Italiana leader nel settore per i serramenti.

L’anta ribalta Galiplus 2 ha una portata di 130 kg ed è applicabile su qualsiasi profilo a Camera Europea.

Tutti gli accessori opzionali della linea Galicube si integrano perfettamente anche con Galiplus 2, permettendo di utilizzare le stesse distinte di taglio delle astine e le macchine di lavorazione. Un’altra caratteristica molto importante del Galiplus 2 sono le tre regolazioni, in altezza, in larghezza e in profondità del sistema anta ribalta Galiplus 2.

Il rinvio d’angolo è dotato di un terminale integrato, che permette la perfetta chiusura dell’anta nella parte superiore, senza la necessità di montare il catenaccio. Altri accorgimenti tecnici, semplici ma effcaci, permettono di ridurre le operazioni ed il tempo di istallazione.

Il sistema anta ribalta Galiplus 2, come il sistema Galicube, è completamente reversibile: le cerniere, per anta ribalta ed anta abbinata, ed il rinvio d’angolo forniti premontati destre, possono essere trasformati nella versione sinistra con poche e semplici operazioni, gli incontri inferiore e superiore possono essere invertiti per realizzare sia la versione destra che sinistra.

  • Portata: 180 Kg
  • Sistema innovativo e unico sul mercato
  • Cerniere invisibili
  • Rapida installazione con un unico operatore

Anta ribalta Magicube con cremonese di Fapim è un sistema innovativo e unico sul mercato.

Universale ed applicabile su ogni profilo a camera europea, in un’unica versione, permette un’apertura di 180° della finestra, raggiungendo una portata di 180 kg senza la necessità di alcun kit supplementare, mantenendo una linea estetica ineguagliabile grazie alle cerniere invisibili.

Semplice nelle regolazioni tridimensionali micrometriche, permette un facile montaggio dei componenti ed una rapida istallazione, con un unico operatore.

Le cerniere a scomparsa Magicube forniscono alla finestra una linea essenziale ed elegante, coniugando contenuti tecnici e design di prodotto. Disponibile per finestre con apertura ad anta ed anta ribalta, ad una e due ante.

Magicube è l’unica soluzione presente sul mercato che permette l’apertura completa a 180° della finestra e contemporaneamente garantisce una portata di 180 kg, senza limitazioni o kit aggiuntivi. Il sistema è stato certificato presso l’istituto tedesco RAL, secondo i requisiti del regolamento GZ 607/3:2009, in conformità alle norme europee EN 13126-8 ed EN 1191.