Finestre scorrevoli, sistemi di apertura che devono necessariamente coniugare alta tecnologia ed estetica di grande finezza ed eleganza, per questo alzanti scorrevoli, scorrevoli paralleli e scorrevoli a ribalta non sono semplici finestre ma sono soluzioni di raffinato design.

Abbiamo scelto con grande attenzione il nostro partner per quanto riguarda i sistemi di apertura per finestre scorrevoli , vedendo nei prodotti HAUTAU la migliore soluzione da proporre a chi cerca una tecnologia professionale estremamente curata, di grande impatto estetico e di estrema funzionalità.

Dividiamo le nostre proposte in tre grandi gruppi garantiti sia nella qualità dei materiali di costruzione che nell’alta tecnologia di funzionamento dalla firma tedesca HAUTAU: sistemi di apertura per finestre scorrevoli ATRIUM, soluzioni ottime per esigenze individuali.

 

Il sistema per finestra scorrevole ATRIUM® SP komfort convince grazie al suo innesto unico soft comfort ed alla sua apertura per ventilazione che, grazie al riscontro di aerazione appositamente progettato, permette di mantenere la finestra in posizione di ventilazione anche se non si è in casa, garantendo la massima sicurezza.

Basta girare la maniglia per sbloccare, aprire e muovere comodamente l’anta.

L’energia applicata viene memorizzata e, una volta chiusa l’anta facendola scorrere manualmente, assicura l’innesto automatico dell’anta nel telaio: facilissimo, come chiudere un cassetto.

Finestra scorrevole Atrium SP

Sistema per finestra ad alzante scorrevole ATRIUM HKS:  flessibile per esigenze specifiche.

Il sistema di ferramenta alza e fa scorrere elementi leggeri con profili stretti ed anche precisi come gli elementi XXL fino a 300 kg, in versione tandem persino fino a 400 kg.

Con molte specifiche di configurazione il tipo di ferramenta alzante scorrevole si può adattare alle esigenze più disparate: da finestre e porte scorrevoli leggere a serramenti XXL in legno, PVC ed alluminio e soluzioni per dimensioni e pesi elemento variabili.

Finestra scorrevole Atrium HS

Sistema per finestre ad alzante a ribalta ATRIUM HKS®, permette di aprire gli elementi in posizione di ribalta oppure di farli scorrere parallelamente al telaio con un risparmio di spazio in confronto alle tradizionali ante a battente che richiedono molto più ingombro nella stanza in posizione aperta.

Sono possibili aperture fino a 4 m e su richiesta è disponibile con sistema antieffrazione per un allestimento di sicurezza fino alla classe di resistenza RC 2 .

Finestra scorrevole Atrium HKS