Il sistema di apertura ad anta scorrevole a ribalta ATRIUM HKS® per porte e finestre è idoneo per e tutti i più comuni profili in legno, PVC e alluminio e assicura sempre la massima tenuta possibile.
Su richiesta è disponibile con sistema antieffrazione per un allestimento di sicurezza fino alla classe di resistenza RC 2 .

Il sistema di apertura ad anta scorrevole a ribalta ATRIUM HKS® permette di aprire gli elementi in posizione di ribalta oppure di farli scorrere parallelamente al telaio con un risparmio di spazio. Le tradizionali ante a battente richiedono al confronto molto più spazio nella stanza in posizione aperta. Sono possibili aperture fino a 4 m.

Grazie alla robusta costruzione di forbici e carrelli, questo sistema di ferramenta può essere impiegato per altezze d’anta fino a 2700 mm e pesi anta fino a 200 kg, rispondendo così ai requisiti architettonici che prevedono l’inserimento di portefinestre a tutta altezza.

Il sistema di apertura ad anta scorrevole a ribalta ATRIUM HKS® 200 è l’unico sistema di ferramenta per scorrevole parallela a ribalta sul mercato ad offrire fino a 125 mm di spazio di chiusura. La ferramenta è inoltre particolarmente adatta per profili d’anta profondi e risponde ai requisiti per finestre ad alto isolamento termico.

Sistema per anta scorrevole parallela a ribalta ATRIUM HKS: Vantaggi

Basta far scorrere l’intera parete di vetro per aumentare lo spazio abitativo.

La porta scorrevole a ribalta offre un ampio accesso, largo fino a 4 m, al giardino d’inverno, alla terrazza o al balcone, senza ante rientranti che limitano le soluzioni di arredamento dell’interno. La ferramenta nascosta di dimensioni compatte lascia in primo piano tutta la bellezza della vostra portafinestra.

Il facile montaggio, il perfetto funzionamento e opzioni di sicurezza su misura delle vostre esigenze permettono di soddisfare ogni desiderio.

Un dettaglio degno di nota è la protezione per bambini, grazie alla maniglia dal design esclusivo HAUTAU e al sistema per anta scorrevole parallela a ribalta ATRIUM HKS a comando forzato.

Se desiderate lavorare o rilassarvi con la finestra tutta aperta, senza ingombranti ante rientranti, le finestre scorrevoli a ribalta sono in questo caso la soluzione ideale. Apertura a ribalta per la ventilazione permanete e apertura scorrevole per un rapido ricambio dell’aria, senza dover spostare o rimuovere oggetti collocati davanti alla finestra.

Lo spazio abitativo è caro e prezioso – non sprecatelo!

Tutte le finestre a due o più elementi possono diventare attraenti finestre scorrevoli a ribalta grazie al sistema per anta scorrevole parallela a ribalta ATRIUM HKS

  • Per finestre e porte in legno, PVC e alluminio
  • Larghezza apertura anta fino a 125 mm
  • Peso anta max. 200 kg (HKS 200Z)
  • Misura luce telaio di 35 mm (binario inferiore)
  • Dimensioni (HKS® 200Z) larghezza anta 670 – 2000 mm / altezza anta 930 – 2700 mm
  • Affidabile regolazione in altezza dei carrelli
  • Rulli grandi Ø 28 mm

Ti serve un preventivo?

Compila i campi del form alla tua sinistra con le informazioni tecniche della tua finestra, ti risponderemo con un preventivo personalizzato in base alla tua esigenza!