Nell’ottica di offrire sempre il miglior prodotto per i nostri clienti, le tapparelle e i frangisole che proponiamo sono tutti su misura e studiati in base alle esigenze singole. Offriamo una scelta dei migliori marchi del settore con anche la possibilità di abbinare la domotica.

Dalle tapparelle proponiamo Rolltek Smart che rappresenta una sintesi efficace e innovativa di due prodotti: la tapparella avvolgibile e la persiana a lamelle orientabili. La precisione del sistema di orientamento simultaneo delle lamelle permette la regolazione delle stesse in infinite posizioni intermedie. Rolltek Smart è l’unica tapparella a lamelle orientabili fino a 110°.

Dalla categoria frangisole vi presentiamo Lume della Lupak Metal creati su misura per il cliente garantiscono robustezza, durata, sicurezza, funzionalità, estetica e facilità d’installazione. È un prodotto sintesi che evolve il concetto di “frangisole a catena” con una serie di innovazioni tecnologiche frutto di 3 anni di progettazione per l’azienda italiana.

copertina Rolltek Smart

Per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti potete contattarci o visitare il nostro punto vendita!

E se vuoi stare al passo con i tempi, dai un’occhiata ai motori per tapparelle e tende e ai telecomandi per tapparelle, controlla e gestisci con un comodo telecomando senza fili le tapparelle e proponi ai tuoi Clienti soluzioni altamente tecnologiche!

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit