Adesivo di montaggio Pro Attack MS Polymer® extra forte, un collante a presa extra forte a base di nuovi polimeri MS di alta qualità, è un adesivo monocomponente con elevatissimo potere di adesione ad effetto ventosa.

Il prodotto è inodore, neutro e privo di silicone e isocianati,indicato per l’incollaggio di pannelli, battiscopa, davanzali, griglie, soglie, specchi, materiali isolanti, giunti, elementi in metallo, vetro, porcellana, pannelli in poliestere, polistirolo, elementi in PVC, policarbonato, legno, metallo alluminio, cemento.

Per una corretta estrusione dell‘adesivo di montaggio Pro Attack MS Polymer® è consigliabile l’utilizzo degli appositi prodotti pistola per silicone Gebosil e pistola per silicone Easypress.

Inoltre, per una corretta preparazione delle superfici e la loro detergenza in caso di residui adesivi visualizza la sezione dedicata ai Detergenti e solventi!

Elevatissima tenuta (25 kg/1cm2)

Scatola da 12 pezzi

DISPONIBILE A MAGAZZINO

COD: GB ADM02-Scatola12 Categoria:

Adesivo di montaggio Pro Attack MS Polymer®, un collante a presa extra forte a base di nuovi polimeri MS di alta qualità, è un adesivo monocomponente con elevatissimo potere di adesione ad effetto ventosa.

Per una corretta estrusione dell’adesivo di montaggio Pro Attack MS Polymer® è consigliabile l’utilizzo degli appositi prodotti pistola per silicone Gebosil e pistola per silicone Easypress.

Elevatissima tenuta (25 kg/1cm2)

Scatola da 12 pezzi

DISPONIBILE A MAGAZZINO

• Incollaggio di pannelli PVC, battiscopa, davanzali, strisce, soglie, specchi e materiali isolanti
  • In carrozzeria e per giunti di parti in metallo
  • Incollaggio nel settore della costruzione navale
  • Utilizzato in lattoneria, vasche e piscine, carrozzeria.

A causa della consistenza della colla di montaggio Pro Attack MS Polymer® si consiglia di utilizzare una pistola per silicone a mano con trasmissione rinforzata.

In generale la colla di montaggio Pro Attack MS Polymer® può essere utilizzato, anche senza primer, per sigillare assemblaggi di vetro, superfici smaltate, porcellana, metallo rivestito, pannelli epossidici e in poliestere, polistirene, PVC, policarbonato, poliuretano, acciaio inossidabile, alluminio anodizzato, rame, zinco, piombo e pannelli in legno finito e in HPL.

Per le superfici porose come il calcestruzzo e gesso si consiglia di utilizzare un primer.

Le superfici devono essere pulite, asciutte e compatte. Se necessario utilizzare un primer. Applicare come adesivo in strisce verticali a 30 cm di distanza fra loro.

•  Non è raccomandato per applicazioni su PE, PP, Teflon e superfici bituminose, applicazioni subacquee e per giunti di dilatazione
  • Non verniciabile con vernice in resina alchidica
  • Al buio può verificarsi ingiallimento
  • Pro Attack MS Polymer® non può essere applicato attraverso un beccuccio con un foro piccolo