Cerniera per porte Loira+ a 2 ali, con regolazioni tridimensionali micrometriche ed indipendenti, eseguibili a porta chiusa da un unico operatore nelle tre direzioni: orizzontale, verticale ed in pressione della guarnizione.

Certificata secondo gli standard più elevati previsti dalla norma CE EN 1935:02 ed antieffrazione SKG ENV 1627.

Interassi da: 60mm, 67mm, 79mm, 80mm, 86mm, 93mm, 99mm, 106mm

La cerniera Loira+ può essere fissata alla porta in 2 modi: con una contropiastra di fissaggio, oppure, direttamente con le apposite viti senza la contropiastra

Accedi o registrati per visualizzare il prezzo

Cerniera per porte Loira+ a 2 ali, con regolazioni tridimensionali micrometriche ed indipendentieseguibili a porta chiusa da un unico operatore nelle tre direzioni: orizzontale, verticale ed in pressione della guarnizione.

Certificata secondo gli standard più elevati previsti dalla norma CE EN 1935:02 ed antieffrazione SKG ENV 1627.

Interassi da: 60mm, 67mm, 79mm, 80mm, 86mm, 93mm, 99mm, 106mm

È totalmente compatibile con tutti gli accessori già realizzati per le precedenti versioni Loira.

Cerniera per porte a 2 ali.

• Interassi da: 60mm, 67mm, 79mm, 80mm, 86mm, 93mm, 99mm, 106mm
  • Cerniere a 3 ali in alluminio estruso
  • Boccola superiore in zama, premontata su perno in acciaio inox rettificato
  • Boccola inferiore in zama, con inserto in Delrin antifrizione
  • Piastrine copriviti a scatto, in alluminio estruso
  • Tappi in nylon.
  • Testate fino a 160 KG. e 1.000.000 di cicli.

Video istruzioni di montaggio cerniera per porte Loira+ a 2 ali

La cerniera per porte Loira+ è certificata secondo gli standard più elevati previsti dalla norma CE EN 1935:02 ed antieffrazione SKG ENV 1627.

Certificato di costanza delle prestazioni cerniera per porte Loira+

Certificato di protocollo antieffrazione SKG2 cerniera per porte Loira+

Certificato protocollo antieffrazione SKG 1 cerniera per porte Loira+

Certificazione di conformità cerniera Loira+ presso il centro di certificazione di Mosca