In offerta!

Colla cianoacrilica CA 500.110, poche gocce consentono un incollaggio istantaneo extra forte per assemblaggi rapidi e sicuri.

Universale e applicabile su qualsiasi materiale, grazie al pratico contenitore è possibile eseguire un’applicazione accurata goccia dopo goccia.

Per una corretta preparazione delle superfici e per pulire eventuali residui di colla cianoacrilica visita la sezione dedicata ai Detergenti e solventi.

DISPONIBILE A MAGAZZINO

COD: WE CA-500.110.FL17 Categoria:

Colla cianoacrilica CA 500.110, poche gocce consentono un incollaggio istantaneo extra forte per assemblaggi rapidi e sicuri.

Grazie al suo ampio spettro adesivo la colla cianoacrilica Weiss è adatta a tutti i tipi di materiale ed eccellente per l’assemblaggio di finestre e guarnizioni in APTK\EPDM e giunti dei profili.

Per una corretta preparazione delle superfici e per pulire eventuali residui di colla cianoacrilica visita la sezione dedicata ai  Detergenti e solventi.

Esempi di applicazione della colla cianoacrilica CA 500.110

• Sigillatura e incollaggio di profili finestra e guarnizioni in EPTK\EPDM, PVC e alluminio
  • Incollaggio di materie plastiche, elastomeri, gomma
  • Industria del giocattolo