Colla di montaggio universale monocomponente senza solventi, con tempi di reazione rapidi ed elevata elasticità.

Viene utilizzato principalmente per l’incollaggio di angoli in alluminio nella costruzione di finestre e porte e diverse tipologie di legami di montaggio e strutturali.

Per una corretta estrusione dell’Adesivo di montaggio poliuretanico PU 100.130 è consigliabile l’utilizzo degli appositi prodotti pistola per silicone Gebosil e pistola per silicone Easypress.

Inoltre, per una corretta preparazione delle superfici e la loro detergenza in caso di residui adesivi visualizza la sezione dedicata ai Detergenti e solventi!

Scatola da 20 pezzi

DISPONIBILE A MAGAZZINO

Accedi o registrati per visualizzare il prezzo
COD: WE PU-100.130-Scatola20 Categoria:

Scatola da 20 pezzi

DISPONIBILE A MAGAZZINO

• Uso universale
  • Per la costruzione di finestre in alluminio e porte
  • Incollaggio di giunti angolari
  • Costruzione di scale ed edifici commerciali
  • Costruzioni industriali in genere
  • Senza solventi
  • Tixotropico, non cola
  • Si espande durante il processo di polimerizzazione
  • Rapido nell’indurimento
  • Ottime caratteristiche di adesione su diversi tipi di materiali da costruzione e legno tra cui ceramica, metallo, duroplast, termoplastico dopo adeguata preparazione della superficie
  • Per l’incollaggio di legno su legno raggiunge la classe D4 secondo DIN EN 204

Certificato presso l’istituto di collaudo per materiali sintetici ift-Rosenheim ( test di prova n. 50933381 del 25.04.2007) tramite esame della resistenza alla trazione degli angoli della cornice incollata e di sezioni composite in alluminio, a diverse temperature e dopo diverse condizioni di stoccaggio.

Colla di montaggio universale PU 100.130