Il nastro isolante autoespandente multifunzione ISO-Bloco è un nastro sigillante molto versatile eccellente per sigillare  fughe di porte e finestre dall’aria e dalla pioggia battente offrendo, contemporaneamente, caratteristiche termoisolanti su tutta la profondità.

Con un solo prodotto, è possibile impermeabilizzare tre livelli in un colpo solo, senza dover quindi ricorrere ad ulteriori impermeabilizzazioni con pellicole o altri materiali.

Il nastro isolante autoespandente multifunzione Iso-Bloco è certificato in classe BG-1 e BG-R dall’istituto ift e garantito per 10 anni di funzionamento.

Il grande vantaggio dell’utilizzo del nastro autoespandente multifunzione ISO-Bloco per l’isolamento dei giunti è l’elevato risparmio di tempo in fase di montaggio. Infatti, con un solo prodotto, è possibile impermeabilizzare tre livelli in un colpo solo, senza dover quindi ricorrere ad ulteriori impermeabilizzazioni con pellicole o altri materiali.

Il nastro autoespandente multifunzione ISO-Bloco è estremamente indicato per case unifamiliari o plurifamiliari, per quanto concerne l’azione del sole e della pioggia, nonchè l’idoneità quale impermeabilizzante interno a tenuta d’aria.

Il nastro isolante autoespandente multifunzione Iso-Bloco è certificato in classe BG-1 e BG-R dall’istituto ift e garantito per 10 anni di funzionamento.

Modalità di acquisto:

• Scatola

NB: la lunghezza di ogni singolo rotolo e la quantità di rotoli contenuti in ogni scatola varia in base alle misure selezionate. I dati verranno visualizzati in seguito alla selezione delle modalità di acquisto dal menù a tendina sottostante.

Il nastro isolante autoespandente multifunzione ISO-Bloco è estremamente indicato per case unifamiliari o plurifamiliari, per quanto concerne l’azione del sole e della pioggia, nonchè l’idoneità quale impermeabilizzante interno a tenuta d’aria.

• Certificato in classe BG-1 e BG-R dall’istituto ift
  • Garantito per 10 anni di funzionamento
  • Isolamento a 3 livelli con un unico prodotto
  • Isolamento delle più svariate fughe con poche misure di nastro