Pistola per colla bicomponente pneumatica, per l’utilizzo di cartucce a 2 camere da 190, di elevata qualità e altamente professionale.

Da utilizzare insieme al miscelatore per colla bicomponente che consente la miscelazione in uscita dei collanti.

Per una corretta preparazione delle superfici da trattare, la loro pulizia in caso di residui di prodotto e per una corretta manutenzione\pulizia della Pistola per colla bicomponente pneumatica visita la sezione dedicata ai Detergenti e solventi.

DISPONIBILE A MAGAZZINO

COD: WE 536130 Categoria:

Pistola per colla bicomponente pneumatica, per l’utilizzo di cartucce a 2 camere da 310, di elevata qualità e altamente professionale.

Pistola pneumatica per colla bicomponente Weiss, per l’utilizzo di cartucce a 2 camere da 310 ml.