Serratura motorizzata multipunto per porte in alluminio Autotronic 834, con sblocco motorizzato a norma DIN EN 179 e DIN EN 1125.

Nel chiudere la porta il catenaccio principale e i catenacci periferici fuoriescono automaticamente assicurando una chiusura totale ma può essere aperta in
modo rapido e affidabile mediante il sistema motorizzato di sblocco.

La serratura motorizzata multipunto per porte in alluminio Autotronic 834 è caratterizzata da uno stato porta che ne aumenta il livello di sicurezza soprattutto in ambiti condominiali: a differenza delle normali serrature motorizzate, i catenacci della serratura motorizzata Autotronic 834 si richiudono automaticamente dopo alcuni secondi di inattività rendendo sicuro il varco.

Sulla serratura motorizzata multipunto per porte in alluminio Autotronic 834 non è necessario utilizzare cilindri con rotazione libera.

• Frontale: frontale Piatto in acciaio Inox 24×3 mm, frontale a U 24×6 mm
  • Entrata (E): 35 mm
  • Altezza (H): per porte alte fino a 2400 mm
  • Interasse (I): 92 mm

COD: N/A Categoria:

Serratura motorizzata multipunto per porte in alluminio Autotronic 834
Progettata e costruita per un facile funzionamento, è una soluzione molto pratica per l’uso su edifici residenziali e commerciali, la sua tecnologia “Premium” la rende una serratura estremamente affidabile e sicura.

Chiudendo la porta si attiva il sistema di bloccaggio meccanico multipunto e può essere aperta in modo rapido e affidabile mediante il sistema motorizzato di sblocco.

Per il funzionamento facile nei condomini
La porta può essere aperta con il motore attraverso l’impianto citofonico.

Estendendo il catenaccio centrale, l‘intera serratura viene bloccata meccanicamente e la funzione di apertura motorizzata viene disattivata, in questo modo la maniglia interna è bloccata.

Su questa serratura non è previsto l’utilizzo di cilindri a rotazione libera.

Per utilizzo su immobili commerciali

L’utilizzo della serratura motorizzata multipunto per porte in alluminio Autotronic 834 da la possibilità di ulteriori espansioni per creare soluzioni specifiche per la vostra proprietà.

Questi includono, per esempio, la funzione porta permanente aperta, arresto elettronico dei sistemi di controllo accessi, operazione automatica porta battente o rilevazione porta aperta.
La centralina radio consente la sincronizzazione degli accessori FUHR come il lettore di impronte digitali o il lettore di transponder o la tastiera a parete o il pulsante wireless.

A richiesta può essere fornita una versione resistente al fuoco.

Serratura motorizzata multipunto Autotronic 834 per installazione su porte di edifici condominiali e commerciali in alluminio ad un’anta

• Stato porta: meccanismo che permette la chiusura automatica dei catenacci dopo alcuni secondi di inattività
  • I catenacci periferici e il catenaccio centrale fuoriescono automaticamente garantendo chiusura totale della porta
  • Sblocco motorizzato a norma DIN EN 179 e DIN EN 1125