Serratura motorizzata multipunto per porte antipanico in alluminio Autotronic 834P, resistente al fuoco per le uscite di emergenza con funzioni B ed E, con sblocco motorizzato a norma DIN EN 179 e DIN EN 1125, per porte ad un’anta o due ante.

Nel chiudere la porta il catenaccio principale e i catenacci periferici fuoriescono automaticamente assicurando una chiusura totale garantendo, comunque, un’uscita sicura dall’interno in caso di emergenza utilizzando una maniglia o maniglione antipanico.

La serratura motorizzata multipunto per porte antipanico in alluminio Autotronic 834P è caratterizzata da uno stato porta che ne aumenta il livello di sicurezza soprattutto in ambiti condominiali: a differenza delle normali serrature motorizzate, i catenacci dell’Autotronic 834P si richiudono automaticamente dopo alcuni secondi di inattività rendendo sicuro il varco.

• Frontale acciaio Inox: Piatto 24×3 mm e frontale a U 24×6 mm
  • Entrata (E): 35 mm
  • Altezza (H): per porte alte fino a 2170 mm
  • Interasse (I): 92 mm

Serratura motorizzata multipunto per porta antipanico Autotronic 834P, per le applicazioni più esigenti su immobili commerciali e condominiali
Le serrature automatiche per uscita di emergenza con sblocco motorizzato a norma DIN EN 179 e DIN EN 1125 sono sempre chiuse in sicurezza dall‘esterno.

Nel chiudere la porta tutte le chiusure nonché il catenaccio principale fuoriescono automaticamente. Un uscita sicura dall‘interno in caso di emergenza è garantita in qualsiasi momento utilizzando la maniglia o la barra antipanico.

La serratura motorizzata Autotronic 834P è caratterizzata da uno stato porta che ne aumenta il livello di sicurezza soprattutto in ambiti condominiali: a differenza delle normali serrature motorizzate, i catenacci dell’Autotronic 834P si richiudono automaticamente dopo alcuni secondi di inattività rendendo sicuro il varco.

L’apertura motorizzata è possibile anche utilizzando i moduli di accesso FUHR o qualsiasi altro sistema di controllo di accessi.

La serratura motorizzata multipunto per porte antipanico in alluminio Autotronic 834P  è un prodotto resistente al fuoco ed è disponibile per le uscite di emergenza con funzioni B ed E.

Il catenaccio principale cosi come i catenacci periferici assicurano una totale chiusura ogni volta che la porta viene chiusa.

Su questa serratura non è necessario utilizzare cilindri con rotazione libera e può essere utilizzata su porte a una o due ante.

Serratura motorizzata multipunto Autotronic 834P per installazione su porte antipanico in alluminio ad un’anta o a due ante, è un prodotto resistente al fuoco ed è disponibile per le uscite di emergenza con funzioni B ed E.

• Stato porta: meccanismo che permette la chiusura automatica dei catenacci dopo alcuni secondi di inattività
  • I catenacci periferici e il catenaccio centrale fuoriescono automaticamente garantendo chiusura totale della porta
  • Sblocco motorizzato a norma DIN EN 179 e DIN EN 1125
  • In caso di emergenza l’apertura dall’interno è assicurata tramite maniglia o maniglione antipanico