PREZZO SU RICHIESTA

Il silicone acetico per alte temperature Gebosil è un silicone acetico monocomponente studiato appositamente per l’impiego ad alte temperature.
Questo silicone per alte temperature è particolarmente raccomandato per sigillare e fare giunzioni laddove si richieda un’elevata resistenza al calore per lunghi periodi.
Inoltre, il silicone alte temperature è ideale per essere utilizzato come sigillante per componenti metallici soggetti ad alte temperature in quanto sostituisce le guarnizioni di elettrodomestici, caldaie e motori.

Il Silicone ad alta temperatura è inattaccabile da oli e benzine.

Il silicone per alte temperature Gebosil non è verniciabile, non cola, non contiene solventi e ha un basso livello di ritiro.

Confezione da 310 ml

Per una corretta estrusione del prodotto è consigliabile l’utilizzo degli appositi prodotti pistola per silicone Gebosil e pistola per silicone Easypress

Per pulire le superfici da eventuali residui di silicone utilizzare il solvente per silicone Gebotec

PRODOTTO ACQUISTABILE SU ORDINAZIONE

Accedi o registrati per visualizzare il prezzo

Il silicone acetico per alte temperature Gebosil è un silicone acetico monocomponente studiato appositamente per l’impiego ad alte temperature.
Inoltre, il silicone alte temperature è ideale per essere utilizzato come sigillante per componenti metallici soggetti ad alte temperature in quanto sostituisce le guarnizioni di elettrodomestici, caldaie e motori.

Il Silicone ad alta temperatura è inattaccabile da oli e benzine.

Il silicone per alte temperature Gebosil non è verniciabile, non cola, non contiene solventi e ha un basso livello di ritiro.

Confezione da 310 ml

Per una corretta estrusione del prodotto è consigliabile l’utilizzo degli appositi prodotti pistola per silicone Gebosil e pistola per silicone Easypress

Per pulire le superfici da eventuali residui di silicone utilizzare il solvente per silicone Gebotec

Il silicone per alte temperature Gebosil è particolarmente raccomandato per sigillare e fare giunzioni nell’edilizia e nella meccanica,  laddove si richieda un’elevata resistenza al calore per lunghi periodi.

Il silicone alte temperature è indicato per sigillare componenti metallici soggetti ad alte temperature in quanto può sostituire le guarnizioni di elettrodomestici, caldaie, motori. Inattaccabile da oli e benzine.

Non è verniciabile ed è inattaccabile da oli e benzine.

• Il silicone per alte temperature non cola sia che venga applicato orizzontalmente, sia verticalmente o verso l’alto.
  • Non contiene solventi, ha un basso ritiro.
  • Polimerizza velocemente a temperatura ambiente.
  • Aderisce a molti tipi di superfici: vetro, piastrelle, smalto; alcune superfici richiedono una mano di primer di fondo.
  • Il silicone alte temperature resra flessibile sia alle basse temperature (-40 °C) che a quelle alte (+270 °C).
  • Eccellente resistenza alle variazioni atmosferiche, all’ozono, ai raggi UV e agli agenti chimici.
  • Eccellente resistenza al calore fino a +270 °C per lunghi periodi di tempo e fino a +300 °C per esposizioni brevi.
  • Resistente fino a 350°

Scheda Tecnica Silicone acetico per alte temperature Gebosil