Per un buon isolamento della casa diventa molto importante la tenuta all’aria e al vapore.

Le cause di infiltrazioni incontrollate sono: l’aumento del consumo di energia, la perdita di confort come per esempio l’acustica, gli spifferi e la polvere e il deterioramento dei materiali da costruire dovuto all’umidità.

Il Soudatight è una membrana liquida per la tenuta all’aria e al vapore e può essere utilizzata al posto dei nastri. È un prodotto a base acqua ed è soggetto a base emissioni EC-1 Plus. Il suo colore è blu ma dopo l’indurimento diventa nero ed elastico. Dopo l’indurimento si può verniciare ed è facile e veloce da usare.

La versione Soudatight LQ della membrana liquida per tenuta all’aria e al vapore trova l’applicazione nelle connessioni tra il muro e la finestra. Facilmente spatolabile e utilizzabile su superfici pulite e prive di polvere, anche umide. Grazie alle sue fibre di vetro è possibile riempire le crepe fino a 2 mm.

Soudatight Hybrid Sacchetto

La Soudatight SP Gun è adatta per l’applicazione nella connessione tra il muro e la finestra e va applicata con la pistola. Ha un ottima adesione su diverse superfici porose quali cemento, gesso, mattone e schiuma polimerizzata.

La versione Soudatight SP invece va applicata tra la parete e il pavimento in combinazione con Soudatight LQ. È applicabile con la pistola o la pompa ad aria compressa.

Sul nostro sito trovate i prodotti della linea Soudatight.

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit