Incontro elettrico

In un articolo precedente vi abbiamo presentato la novità dell’azienda tedesca Fuhr, l’incontro elettrico/apriporta invisibile che cambierà le serrature. Oggi vogliamo spiegare le particolarità che lo distingue dagli altri incontri elettrici/apriporta.

  • L’incontro elettrico/apriporta Fuhr non necessità di una fresatura antiestetica del profilo – generalmente per poter installare un incontro elettrico/apriporta bisogna fare un lavoro di fresatura sul bordo del profilo che a volte risulta antiestetico. Con il nuovo incontro elettrico/apriporta della Fuhr possiamo evitare questo passaggio perché l’incontro/apriporta viene inserito all’interno del profilo e diventa invisibile, mantenendo sempre la stessa funzionalità.
  • Adattabile ad ogni tipo di profilo Fuhr – l’incontro elettrico/apriporta della Fuhr è regolabile e si installa facilmente su ogni tipo di contropiastra Fuhr.
  • La flangia – è un accessorio fondamentale perché la sua specifica forma aiuta lo scrocco della serratura a scivolare verso l’esterno della contropiastra agevolando la perfetta apertura della porta. Inoltre, funge da copri lavorazione garantendo stabilità alla contropiastra che a sua volta rende affidabile e duraturo l’esercizio dell’incontro elettrico/apriporta.

Queste caratteristiche rendono il nuovo incontro elettrico/apriporta Fuhr uno dei prodotti innovativi nell’ambito delle serrature.

Il nostro staff è pronto a confrontarsi con voi sulle problematiche degli incontro elettrici/apriporta Fuhr. Visitate il nostro shop online oppure contattateci per avere maggiori informazioni sull’incontro elettrico/apriporta Fuhr.

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit