La nuova schiuma poliuretanica monocomponente autoespandente Soudafoam Low Expansion della Soudal è una schiuma pronta all’uso con l’utilizzo dell’apposita pistola per l’estrusione facilitata dall’adattatore per l’applicazione. Presenta una espansione minima dopo l’applicazione che rende il prodotto molto maneggevole. Ha una stabilità eccellente, nessun restringimento o post espansione e una elevata forza del legame, che fa della Soudafoam Low Expansion una schiuma monocomponente innovativa che può migliorare gli infissi. Inoltre, queste caratteristiche la rendono molto economica da usare sia per l’uso interno che per l’uso esterno. La sua espansione minima e la sua composizione attribuiscono anche la possibilità di essere levigata e verniciata.

Un’altra particolarità molto importante per la schiuma poliuretanica Soudafoam Low Expansion è che contiene propellenti esenti da HCFC e CFC che non sono dannosi per lo strato di ozono. Essendo anche caratterizzata da un elevato valore di isolamento termico e acustico, eccellente stabilità e una elevata capacità di riempimento, può essere utilizzata anche per l’applicazione di un diaframma acustico oppure per il miglioramento dell’isolamento termico nei sistemi di raffreddamento.

Per la maggior parte delle applicazioni, la schiuma poliuretanica Soudafoam Low Expansion trova spazio nelle installazioni di telai per porte e finestre, per il riempimento delle cavità e la sigillatura di tutte le aperture nelle costruzioni per tetti. Con le sue caratteristiche, diventa un prodotto che può migliorare in maniera significativa gli infissi e di conseguenza migliorare l’efficienza della casa.

logo Soudal

Sul sito della UNIX Service proponiamo la schiuma poliuretanica Soudafoam Low Expansion in offerta. Per richiedere maggiori informazioni contattaci.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

clear formSubmit