Soudaseal 2K è un adesivo bi-componente con alta forza ed elevate proprietà meccaniche, a base di MS Polimero® idoneo per gli incollaggi dove è richiesto un rapido indurimento.

L’adesivo bi-componente Soudaseal 2K rimane permanentemente elastico dopo la polimerizzazione e polimerizza senza la presenza di umidità ma per reazione tra i due componenti. Adatto per le superfici in alluminio, sia per l’uso interno che l’uso esterno.

Vendibile in scatola da 6 pezzi

Disponibile in cartuccia da 250ml.

Per quantità notevoli contattateci!

Accedi o registrati per visualizzare il prezzo
COD: SU SEAL 2K Categoria:

Soudaseal 2K è un adesivo bi-componente con alta forza ed elevate proprietà meccaniche, a base di MS Polimero® idoneo per gli incollaggi dove è richiesto un rapido indurimento.

L’adesivo bi-componente Soudaseal 2K rimane permanentemente elastico dopo la polimerizzazione e polimerizza senza la presenza di umidità ma per reazione tra i due componenti. Adatto per le superfici in alluminio, sia per l’uso interno che l’uso esterno.

Vendibile in scatola da 6 pezzi

Disponibile in cartuccia da 250ml.

• Incollaggio elastico tra superfici metalliche, superfici verniciate e diverse tipologie di plastiche (ad esclusione di PE, PP e Teflon®)
  • Incollaggi ad alta forza in applicazioni industriali, nautica, dove è richiesto un rapido indurimento
  • Alta forza
  • Indurimento rapido