Il nastro autoespandente multifunzione Iso-Bloco One è un nastro adesivo per giunture multifunzione, con altissime capacità di isolamento su 3 livelli.

Livello interno: provvede ad un assoluto isolamento all’aria ed esercita una funzione freno-vapore

Livello mediano: ha caratteristiche di isolamento termico ed acustico

Livello esterno: è resistente ai raggi UV, alle intemperie e ha una tenuta alla pioggia battente di oltre 1000 PA

Permette un grande risparmio di tempo e denaro perchè in un’unica sessione di lavoro, infatti, il nastro viene incollato sul telaio della finestra tramite la fascia autoadesiva posta sul lato e tutti e 3 i livelli sono isolati e impermeabilizzati.

Modalità di acquisto:

• Scatola

Accedi o registrati per visualizzare il prezzo

SOLO SU ORDINAZIONE

Il nastro autoespandente multifunzione Iso-Bloco One un prodotto assolutamente innovativo che svolge una funzione 3 in 1 per la massima tenuta dei giunti.

Se prima servivano tre prodotti differenti, il nastro autoespandente multifunzione Iso-Bloco ONE è in grado di offrire, da solo, un risultato nettamente superiore.

Il nastro autoespandente multifunzione Iso-Bloco One è un nastro adesivo per giunture multifunzione, con altissime capacità di isolamento su 3 livelli:

Livello interno: provvede ad un assoluto isolamento all’aria ed esercita una funzione freno-vapore

Livello mediano: ha caratteristiche di isolamento termico ed acustico

Livello esterno: è resistente ai raggi UV, alle intemperie e ha una tenuta alla pioggia battente di oltre 1000 PA

È un prodotto certificato in Classe BG1, BG2 e BGR e conforme ai requisiti della EnEV ed ai principi della direttiva di montaggio RAL

Modalità di acquisto:

• Scatola

Montaggio incredibilmente veloce e semplice:

Il nastro isolante multifunzione IsoBloco One è particolarmente idoneo per un’impermeabilizzazione sicura e semplice dei giunti di finestre e porte, permettendo anche un risparmio di tempo. In un’unica sessione di lavoro il nastro viene incollato sul telaio della finestra ed è tutto fatto! Difficile pensare ad un’impermeabilizzazione delle finestre fatta a regola d’arte che sia più semplice, sicura e veloce. ISO-BLOCO ONE viene fornito come rotolo precompresso dotato di autoadesivo su un lato. Le dimensioni standard sono disponibili nel giro di breve tempo a magazzino.

Dalla casa passiva al risanamento energetico:

Grazie alle sue eccezionali caratteristiche di isolamento, questo multitalento può essere utilizzato sia per le case passive che per il risanamento degli edifici. Con ISO-BLOCO ONE si riduce notevolmente la perdita di calore di un edificio dovuta a convezione, influendo positivamente sul bilancio energetico.

Inoltre, l’elevato effetto di asciugatura può impedire efficacemente la formazione di muffa.

La soluzione di impermeabilizzazione per profondità superiori a 82 mm:

Per profondità superiori a 82 mm può essere utilizzato ISO-BLOCO ONE “SET”. In questo caso ISO-BLOCO ONE viene combinato con un nastro di espansione (senza membrana di tenuta interna).  In questo modo potete realizzare progetti di montaggio finestre con una larghezza del telaio fino a 258 mm senza dover rinunciare ai vantaggi della nostra pregiata soluzione multifunzionale di impermeabilizzazione.

• Conforme ai requisiti RAL e controllato in base alle norme BG1 / BG2 e BGR
  • Attivazione del nastro con perfetto tempismo, per garantire un’espansione controllata
  • Risparmio di costi e di tempo grazie al pre-assemblaggio agevole
  • Montaggio indipendente dalla temperatura e dalle condizioni atmosferiche