Serrature

La soluzione ideale per la sicurezza in condomino ed edifici commerciali

Come tutti sappiamo il portoncino di ingresso in edifici condominiali deve rispettare fondamentali caratteristiche che garantiscano un’adeguata sicurezza sia per quanto riguarda le norme antincendio che un sicuro serraggio in chiusura della serratura.

Le serrature motorizzate multipunto Fuhr Autotronic 834 e 834P per antipanico sono la soluzione ideale:

il serraggio dei catenacci avviene in automatico alla chiusura della porta grazie al contatto tra due appositi magneti, mentre l’uscita sicura dall’interno è garantita in qualsiasi momento, in caso di emergenza, azionando la maniglia o la barra antipanico (Autotronic 834P)

Serratura motorizzata multipunto Autotronic 834: come funziona

L’Autotronic 834 è la versione base della motorizzata di casa Fuhr, garantita dalla qualità costruttiva della casa tedesca.

Tanto per cominciare, la Fuhr è un marchio famoso per l’elevata qualità della componentistica che contraddistingue i suoi prodotti che, grazie a meccanismi progettati appositamente per essere in grado di autolubrificarsi, non necessita di alcuna manutenzione.

A prova di ciò possiamo riportarvi un nostro esempio: vendiamo molte, moltissime serrature Fuhr ma abbiamo smesso dii pubblicizzare un possibile servizio di assistenza. Questo non perché sia nostra intenzione abbandonare i nostri Clienti, ma perché non ci è mai stata richiesta, da nessuno!

La serratura motorizzata multipunto Fuhr 834 è una serratura progettata e costruita per essere una soluzione molto pratica per l’uso in edifici residenziali e commerciali.

Chiudendo la porta si attiva n automatico il sistema di bloccaggio meccanico multipunto che garantisce un serraggio saldo e sicuro.

L’apertura della serratura, invece, può avvenire in maniera estremamente semplice e rapida mediante il sistema motorizzato di sblocco.

Funzionamento facile nei condomini:

Installata su un edificio condominiale, la serratura motorizzata multipunto Autotronic 834 può essere sbloccata attraverso l’impianto citofonico.

Non appena si estende il catenaccio centrale, però, l’intera serratura viene bloccata meccanicamente e la funzione di apertura motorizzata viene disattivata bloccando la discesa della maniglia interna.

Controllo accessi altamente tecnologico negli edifici commerciali:

L’Autotronic 834 e 834P per antipanico è fornita di una centralina radio in grado di sincronizzarsi con una vasta gamma di dispositivi per il controllo degli accessi tra cui:

SmartTouch - Sistema di accesso senza chiave per serrature motorizzate - Fuhr
  • lettori di impronte digitali
  • tastiere a parete
  • pulsanti wireless
  • lettori di transponder
  • comandi interni di apertura porta
  • telecomando a 3 o 4 canali ecc.
Serratura motorizzata Autotronic 834-3

Gli accessori di controllo accesso comunicano con la centralina in maniera assolutamente sicura grazie alla tecnologia Rolling-Code: ogni accessorio invia un segnale radio alla centralina, che consente lo sblocco della serratura, basato su un codice numerico che cambia ad ogni accesso evitando qualsiasi possibile intercettazione o copia del codice stesso.

In pratica, ogni apertura della serratura, avviene attraverso un codice che cambia continuamente.

Inoltre, il sistema di controllo Autotronic consente ulteriori espansioni per creare soluzioni specifiche che includono, per esempio:

• funzione porta permanente aperta
  • rilevazione porta aperta
  • operazione automatica porta a battente
  • arresto elettronico dei sistemi di controllo accessi

e molte altre opzioni.

SERRATURA MOTORIZZATA AUTOTRONIC 834P: la versione antipanico

Il modello Autotronic 834P è ancora più più avanzato: è la versione antipanico resistente al fuoco e disponibile per uscite di sicurezza con funzioni B ed E che, oltre ad essere caratterizzata dalle medesime funzioni della versione basica 834, garantisce un’apertura sicura della serratura dall’interno, in caso di emergenza, semplicemente azionando la maniglia o il maniglione antipanico.

Lo sblocco motorizzato dall’interno della versione Autotronic 834P è certificato secondo norma DIN EN 179 e DIN EN 1125 ma garantisce un serraggio sicuro dall’esterno in quanto, nel chiudere la porta, tutte le chiusure nonché il catenaccio principale fuoriescono automaticamente.

Scopri Autotronic 834!

Scopri Autotronic 834P antipanico!

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit